Alec Baldwin nella commedia Man That Rocks the Cradle e nel nuovo film di Woody Allen

di Pietro Ferraro 1

Doppia news di casting via Collider e Deadline per il veterano Alec Baldwin. L’attore dopo To Rome with Love farà di nuovo squadra con Woody Allen nel suo prossimo film ancora senza titolo. Dopo aver trascorso gli scorsi anni a girare in Europa, il nuovo progetto di Allen avrà location statunitensi con riprese entro l’anno a San Francisco e New York.

Sally Hawkins (Happy Go-Lucky) è in trattative per recitare nel film come una delle due protagoniste femminili, mentre Cate Blanchett e Bradley Cooper stanno valutando un paio di ruoli di supporto.

La seconda notizia vede Baldwin in procinto di unirsi a Russell Brand nella commedia Man That Rocks the Cradle. Il film è incentrato su “un marito e padre oberato di lavoro che pensa di aver trovato la soluzione a tutti i suoi problemi ingaggiando un super-bambinaia“.

Lo script è stato originariamente scritto da Josh Cagan, ma la New Line sembra stia cercando un nuovo scrittore per personalizzare la sceneggiatura cucenddola addosso a Baldwin e Brand. Nessun regista è stato ancora designato.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>