After Heart al cinema da giugno: nuove foto dal film

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo sei giugno “After Heart”, nuovo film di di M. Night Shyamalan, distribuito da Warner Bros Entertainment. Ottimo assortimento per quanto riguarda il cast, che vanta la presenza di Will Smith, Isabelle Fuhrman, Jaden Smith e Zoe Kravitz.

“After Heart” riporta al cinema Will Smith. Il nuovo fim di M. Night Shyamalan arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno e, a giudicare dal cast e dai primi estratti fotografici, sarà un’ottima pellicola. Una curiosità: “Aftert Heart” è la storia di un padre e di un figlio e, per rendere le cose più reali, la produzione ha affidato i rispettivi ruoli a un padre e a suo figlio. Il genitore è, come detto, Willi Smith, che reciterà in compagnia di Jaden, figlio avuto da Jada Pinkett Smith. Viene dunque riproposta la coppia Will – Jaden, come già successo al debutto di quest’ultimo ne “La ricerca della felicità”.

Will e Jaden Smith sono Chyper e Kitai

Di cosa parla “After Heart”?. Per via di un incidente, il giovane Kitai Raige (interpretato da Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), sono precipitati sulla Terra mille anni dopo l’avvento di cataclismi capaci di costringere l’umanità ad abbandonare il Pianeta.

Le foto

Kitai, dal momento che Chyper è gravemente ferito, sarà costretto a incamminarsi lungo un viaggio ricco di avversità al fine di ricevere soccorso. Kitai affronterà territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta nonché un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione.

Padre e figlio dovranno imparare ad aiutarsi e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche chance di tornare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>