Action figures: Sweeney Todd

di Pietro Ferraro 2

Tra le molte novità disponibili oggi vogliamo segnalare  una splendida action doll dedicata al barbiere serial killer Sweeney Todd, decisamente un prodotto per collezionisti vista la cura dei dettagli ed i materiali usati per la realizzazione.

Questa versione, per ora l’unica, è alta 30 cm e completamente snodabile, all’interno di una favolosa confezione deluxe oltre al protagonista potrete trovare una serie impressionante di accessori, oltre al vestiario tutto in tessuto e completamente removibile anche una cintura con custodia per rasoi dove riporre i famigerati rasoi my friends attrezzi del mestiere del diabolico barbiere di Fleet Street.

Tra gli oggetti imperdibili dedicati al film di Tim Burton una riproduzione a grandezza naturale del rasoio di Sweeney todd, contenuto in un elegante cofanetto in legno invecchiato ad arte e con splendidi intarsi incisi sul manico, naturalmente la lama è vera e riproduce nei minimi dettagli il rasoio originale utilizzato sul set.

I pezzi realizzati per questa meraviglia sono solo 500, un vero pezzo raro per estimatori nonchè bellissimo oggetto da esporre. Per il rasoio ne esiste anche una versione meno pregiata ma ugualmente molto bella, senza cofanetto, ma contenuta all’interno di un elegante sacchetto di velluto rosso. E per finire un set da barba firmato Sweeney Todd, rasoio e tazza con annessi schizzi di sangue e scatola in pelle nera con emblema del barbiere omicida in cui riporre il tutto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>