Action figures, speciale supercar

di Redazione Commenta

Oggi accontentiamo tutti gli appassionati collezionisti di modellini di autovetture, naturalmente la nostra attenzione sarà puntata su delle automobili molto particolari e che sono diventate negli anni dei must per i patiti di cinema e tv.

Chi non ricorda la splendida e letale Christine, una plymouth rosso fiammante che nell’omonimo film di Carpenter, tratto da un racconto di Stephen King, possiede letteralmente il suo proprietario, o l’inossidabile batmobile dalle origini televisive e il suo originale design anni ’60, sino al recente e letale carroarmato guidato dal cavaliere oscuro?

Vetture che sono entrate con forza e grande impatto nell’immaginario di molti spettatori e cultori di cinema, molti dei quali  magari aspirano, da buoni collezionisti a possederne una dettagliata riproduzione in scala da ammirare e sfoggiare nel proprio salotto. Dopo il salto una galleria fotografica ad hoc, con i classici appena descritti ed altre repliche delle più famose automobili del piccolo e grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>