Action figures, speciale Life Size Statue

di Redazione 2

Questa volta vogliamo utilizzare la rubrica dedicata ai gadget cinematografici per presentarvi una splendida e impressionate serie di statue Life Size, cioè repliche a grandezza naturale, che riproducono fedelmente personaggi del grande schermo e dei fumetti.

Stiamo parlando di oggetti per collezionisti hardcore o da esposizione, dai prezzi  decisamente proibitivi, ma visto che sognare non costa nulla, noi ve ne proponiamo una ghiotta selezione, tra cui una versione 1:1 dell’Alien firmato H.R. Giger fresco di produzione e disponibile in prevendita, un vero e proprio oggetto del desiderio per chiunque ami collezionare repliche e riproduzioni cinematografiche.

Dopo il salto in una ricchissima galleria fotografica una serie di sogni proibiti per qualsiasi cultore del grande schermo, una sorta di esposizione di un ideale museo che ogni appassionato di action figures vorrebbe visitare o meglio ancora possedere. Tra le immagini un paio di outsider  un robot della serie anime Gundam realizzato a grandezza naturale per un parco a tema giapponese, e la replica fedele della Delorean vista nel film Ritorno al futuro con tanto di interni e strumentazione. Buon proseguimento.

Commenti (2)

  1. Veramente splendide!!
    Ad avere il posto si porebbe fare un vero e proprio museo delle statue …
    Jason non mi fa impazzire, ma forse è la foto che non rende.
    L’Alieno è splendido, lo voglio!!!!
    Ciao
    Ip

  2. Salve vorrei arredare il mio negozio, sono in vendita ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>