Action figures, speciale L’era glaciale 3

di Pietro Ferraro 1

Oggi vogliamo ampliare la consueta rubrica delle action figures e dei gadget dandovi un’idea della mole di merchandise che ruota intorno al brand de L’era glaciale, film che sta per debuttare sugli schermi italiani con una spassosa e spettacolare terza puntata in 3D.

Stiamo parlando di centinaia di oggetti che spaziano dall’abbigliamento ai libri per ragazzi, non dimenticando certo gli onnipresenti videogames multipiattaforma, i giochi da tavolo, naturalmente le action figures, i giocattoli per i più piccini e una mole impressionante di pelouche di ogni foggia e dimensione.

Il mondo de L’era glaciale assume cosi una mastodontica e ipercolorata dimensione parallela fatta di cappellini, giocattoli e spassosi gadget che aiutano lo spettatore, una volta abbandonata la sala a ricreare al di fuori di essa le suggestioni e la colorata atmosfera trasmesse da questi simpatici personaggi. In coda al post una ricchissima galleria fotografica che vi darà un’idea di quello di cui stiamo parlando.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>