Action Figures, speciale busti a grandezza naturale

di Redazione Commenta

Oggi post speciale per le action figures, dopo la strabiliante action doll dedicata ad Iron Man della scorsa settimana, eccoci pronti ad esagerare di nuovo portandovi in un mondo dove il cinema entra a pie pari nelle nostre case, grazie a riproduzioni a grandezza naturale, parliamo proprio di scala 1:1, dei personaggi più fascinosi, spaventosi e carismatici made in Hollywood.

Il mondo dei cosiddetti life size bust è quello che più sia avvicina all’opera d’arte, attenzione se è pur vero che i prezzi di questi gioielli è decisamente elevato, basta dare un’occhiata alle immagini, che credetemi non danno l’idea delle meraviglie realizzate, per strabuzzare gli occhi e sognare almeno per un momento di poterne sfoggiare qualcuna in casa nostra.

Dopo il salto una magnifica galleria fotografica con alcuni dei più bei busti mai realizzati, vi troverete anche due diverse versioni di Iron man e Terminator che sfoggiano graffi e danni creati ad hoc per delle splendide versione battle damaged, anche se bisogna dirlo la parte del leone la fanno comunque l’imperdibile ibrido Predalien e un busto classic, con un terrificante e impressionante Boris Karloff nel cult La mummia. Buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>