Action Figures, speciale Batman black and white

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi vogliamo proporvi una serie molto speciale per collezionisti e cultori dell’uomo-pipistrello, si tratta di una serie di statue dal fascinoso look vintage che rivisitano Batman in tutta una serie di versioni comic d’annata.

Ogni statua è prodotta in un numero limitato, quindi oltre ad essere numerata ogni pezzo porta in calce anche il nome dell’autore che l’ha realizzata. Stiamo parlando di artisti del calibro di Mike Mignola (Hellboy), Alex Ross (Astro City) o Matt Wagner (Grendel).

La scelta di questo look in bianco e nero rende la collezione particolarmente intrigante e le prestigiose firme che ne curano il design ne fanno oggetto imperdibile per gli amanti del cavaliere oscuro.

In coda al post la canonica galleria fotografica con tutte le versioni sinora diponibili, ricordandovi naturalmente che la serie in questione  è in divenire con ulteriori uscite in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>