Action Figures, Michael Jackson

di Pietro Ferraro 2

In occasione della prematura morte del cantante Michael Jackson abbiamo deciso di ricordare, con un post in cui si elencavano le sue esperienze cinematografiche che lo vedevano anche anche in veste di produttore, attore e regista, quanto la carriera del popolare cantante fosse in realtà legata a doppio filo con il mondo del cinema.

Quindi oggi dedichiamo la consueta rubrica delle action figures a Michael Jackson e ad un’impressionante figure prodotta in America che ben presto diverrà oggetto di culto per collezionisti e fan.

L’action figure in questione, che potete ammirare nelle foto, è completamente snodabile, con mani intercambiabili, abiti in tessuto e una somiglianza veramente notevole con il re del pop. Nella lussuosa confezione, uno splendido cofanetto celebrativo, oltre agli abiti, anche un microfono con asta e un piedistallo che permetterà di far posare l’action figure in un’infinita di pose plastiche tipiche delle coreografie di Mr. Jacko.

Commenti (2)

  1. salve io sono interessato in questo gadget ma per aquistarlo cosa bisogna farlo e il prezzo dove è?

  2. @ antonio:
    Ciao Antonio, guarda questa versione di Michael Jackson History Tour è fuori catalogo e realizzata solo per Hong Kong e il mercato giapponese, comunque su E-Bay la trovi sicuramente, ma essendo un pezzo per collezionisti la cifra è decisamente proibitiva e tocca i 400 euro, mentre sempre la Hot Toys ha da poco commercializzato una spendida versione di Jacko in Thriller, se ti interessa dargli un’occhiata, sarà disponibile da gennaio 2010 e la puoi trovare a questo link:

    http://www.sisco78dvd.com/store/view_product.php?product=HOTW45I456&searchlink=yes&search=MICHAEL%20JACKSON&page=7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>