Action Figures, Kick-Ass

di Pietro Ferraro 2

Torniamo ad occuparci nel nuovo cinefumetto comedy-action Kick-Ass, dopo avervi presentato la colonna sonora in anteprima, ricordiamo che per il fil ancora non è stata ancora rilasciata una data di uscita italiana, oggi vi vogliamo presentare le prime due action figures dedicate alla pellicola diretta da Matthew Vaughn (Stardust) e tratta da un fumetto ideato dalla coppia Mark Millar/John Romita Jr.

Il film racconta le peripezie di un giovane appassionato di fumetti e supereroi che si improvvisa sentinella mascherata, ma non avendo alcun superpotere la sua occupazione gli creerà solo guai, sino a che le sue gesta catturate su You tube non attireranno l’attenzione di due veri supereroi. Davvero notevoli le action figures realizzate da una casa americana esperta in versioni fumettose e semi-deformed di personaggi cinematografici.

Sicuramente tra le loro migliori realizzazioni queste due figures in scala 1:12 da 15 cm snodabili ed accessoriate, la prima riproduce il protagonista Kick-Ass alias Dave Lizewski (nel film interpretato da Aaron Johnson) con costume d’ordinanza e bastoni da combattimento, mentre la seconda è dedicata ad Hit girl alias Mindy McReady (nel film Chloé Moretz), undicenne con abilità da ninja in gonnella con pugnali e spade d’ordinanza. Dopo il salto troverete la consueta galleria fotografica.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>