Action figures, Iron Man 2-War Machine

di Pietro Ferraro 1

Eccoci a trattare ancora il franchise Iron Man, che quest’anno ci sta regalando non poche soddisfazioni grazie ad una licenza davvero ben sfruttata. Oggi parliamo della nuova serie di figures, in questo particolare caso parliamo di un’action-doll di altissimo profilo, dedicate al sequel Iron Man 2 dal 30 aprile sugli schermi italiani.

In questo secondo capitolo le tecno-armature da guerra si moltiplicano così come l’azione ed i villain. Tra le armature che compaiono nel film c’è quella indossata dal colonnello James Rhodey Rhodes interpretato da Don Cheadle, che trasforma l’ufficiale nel temibile War Machine, ed è proprio di quest’ultimo letale e meraviglioso gioiello ad alta tecnologia che vi parliamo quest’oggi, naturalmente formato figure.

Dopo il salto potrete godervi una dettagliatissima galleria fotografica in cui potrete scoprire la nuova figure in ogni minimo particolare, ma prima di lasciarvi alle immagini vediamo di dargli un’occhiatina più ravvicinata:

War Machine è realizzato in scala 1:6 per 30 cm d’altezza e ben 36 punti d’articolazione, munito di testa intercambiabile senza amschera, con volto che riproduce le fattezze dell’attore Don Cheadle, corposa serie di accessori, tra cui una base display e set di mani intercambiabili, led luminosi a scomparsa su petto e sul palmo delle mani, nonchè diverse parti mobili e asportabili. Buon proseguimento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>