Action figures, Ghostbusters-Acchiappafantasmi

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi vi vogliamo proporre una serie di repliche davvero intriganti e di pregevole fattura che si ispirano ad uno dei cult anni ’80 più amati di sempre, Ghostbusters-Acchiappafantasmi di Ivan Reitman.

Connubio perfetto tra comedy e fantastico, qualche incursione nell’horror light, e l’aggiunta di una serie di effetti speciali davvero notevoli, fece di questa comedy sovrannaturale il campione d’incassi del 1984, con il tema della colonna sonora tormentone da hit, gadget e merchandise a profusione, senza dimenticare un sequel, e una serie animata.

Mentre attendiamo curiosi il terzo capitolo già in cantiere, e possiamo gustarci uno spettacolare videogames già disponibile per le consolle di ultima generazione, noi vi proponiamo un bel viaggio a ritroso nel tempo, offrendovi in coda al post una serie di immagini con le action figures piu belle di sempre, qualche gadget e un’ immancabile riproduzione della Ectomobile, e salutandovi non possimao non citare Gozer il gozeriano…SEI TU UN DIO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>