Action figures, G.I. Joe-La nascita dei Cobra

di Redazione 1

Oggi per la nostra consueta rubrica sui gadget cinematografici  ci occupiamo dei leggendari G.I. Joe, quelli che a tutti gli effetti si possono considerare gli antesignani delle odierne e ricercatissime action figures.

I G.I. Joe nascono nel lontano 1964 con un action figures di circa 30 cm superaccessoriata e completamente snodabile, di li in poi le misure si sono ridotte  a favore di un’evoluzione costante e inarrestabile che ricorda quella dei più recenti  cugini Transformers, con cartoon, libri, serie a fumetti, sino al recente lungometraggio di Stephen Sommers G.I. Joe-La nascita dei Cobra di cui potete leggere la recensione in anteprima QUI.

In coda al post abbiamo inserito il meglio della recente produzione che si avvale di una serie di modelli  superaccessoriati e oltremodo somiglianti ai protagonisti del lungometraggio che esordirà sugli schermi italiani il prossimo 11 settembre.

Visto che stiamo parlando di una e vera e propria icona dell’infanzia di molti, abbiamo inserito nella galleria fotografica anche qualche statua ed action figure da collezione prodotte in occasione del venticinquesimo anniversario della famosa serie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>