Abraham Lincoln: Vampire Hunter, sinossi ufficiale e primi poster

di Pietro Ferraro Commenta

IGN ha rilasciato una sinossi e due  primi poster ufficiali per l’Abraham Lincoln: Vampire Hunter di Timur Bekmambetov (Wanted) che vede il famoso Presidente americano, a cui tra l’altro Spieberg sta dedicando un biopic, impegnato a combattere vampiri. Il film si basa sul libro Abraham Lincoln: Vampire Hunter dello scrittore Seth Grahame-Smith, lo stesso di Orgoglio e pregiudizio e zombie. Dopo il salto trovate la sinossi e i due poster di debutto.

La sinossi ufficiale:

Abraham Lincoln: Vampire Hunter esplora la vita segreta del nostro grande Presidente e la storia mai raccontata che ha plasmato la nostra nazione. Il visionario filmaker Tim Burton e Timur Bekmambetov (regista di Wanted) portano una voce fresca e viscerale alla tradizione vampiresca sempre più assetata di sangue, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non morti della storia.

Abraham Lincoln: Vampire Hunter interpretato da Benjamin Walker, Mary Elizabeth Winstead, Anthony Mackie, Dominic Cooper, Alan Tudyk, Jimmi Simpson e Rufus Sewell sarà nelle sale americane in 3D dal 22 giugno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>