Abbie Cornish in Seven Psychopaths

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia riporta una novità casting che riguarda Abbie Cornish, l’attrice interpreterà la fidanzata di Colin Farrell in Seven Psychopaths nuova black-comedy di Martin McDonagh (In Bruges). La Cornish si unisce ad un ricco cast che già include Christopher Walken, Tom Waits, Sam Rockwell, Woody Harrelson e Olga Kurylenko.
Nel film Farrell sarà Marty, uno scrittore in crisi che sogna di poter finire la sua sceneggiatura dal titolo Seven Psychopaths. Il suo migliore amico è Rockwell alias Billy, un attore disoccupato ora ladro di cani che vuole aiutare l’amico Marty con ogni mezzo necessario. Il partner di Billy nel crimine a sfondo canino è Hans o se preferite Walken, un uomo religioso con alle spalle un passato violento. A completare il quadretto c’è Harrelson nei panni di Charlie, gangster psicopatico e legittimo proprietario del cane che Billy e Hans hanno appena rubato.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>