Un amore senza fine: con Alex Pettyfer e Gabriella Wilde, da oggi al cinema

Esce oggi 5 giugno “Un amore senza fine” di Shana Feste, ispirato al romanzo “Endless Love”  di Scott Spencer del 1979.

unamoresenzafine

Ricordiamo che il romanzo fu già trasposto cinematograficamente da Franco Zeffirelli nel 1981 con dei giovanissimi Tom Cruise, Brook Shields e Martin Hewitt.

“Un amore senza fine” di Feste vede nel cast Alex Pettyfer e Gabriella Wilde nei panni dei giovani protagonisti e poi Robert Patrick, Bruce Greenwood, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Joely Richardson.

Si tratta del racconto di una storia d’amore tra una bellissima ragazza di famiglia agiata che incontra il suo amore in un affascinante quanto misterioso ragazzo, malvisto dai genitori di lei. Sarà soprattutto il padre ad osteggiare la relazione tra i due, dando il via ad un romanticissimo e appassionato amore contrastato.

Si sa, le storie d’amore che vanno avanti contro tutto e tutti appassionano sempre, riuscirà anche questo nuovo lavoro di Feste ad attirare più pubblico, magari anche del film di Zeffirelli?

Prodotto da Scott Stuber e Pamela Abdy (Identity Thief) della Bluegrass Films e da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl) di Fake Empire il film è stato scritto dalla stessa Shana Feste e da Joshua Safran (Gossip Girl).

Ecco il trailer di Un amore senza fine