Shana Feste in trattative per il remake di Amore senza fine, la Sony prepara un remake per Jumanji

di Redazione Commenta

La regista Shana Feste (Country Strong) è entrata ufficialmente in trattative per riscrivere e dirigere un remake del romance Amore senza fine diretto nel 1981 da Franco Zeffirelli. Il progetto sarà prodotto da Universal e Scott Stuber (Ted). Il film originale era basato sull’omonimo libro di Scott Spencer e interpretato da Brooke Shields e Martin Hewitt.

La trama era incentrata sul rapporto passionale tra due adolescenti, con abbondanza di digressioni drammatiche. La Feste è attualmente candidata a dirigere una rivisitazione live-action de La Sirenetta. Il tema principale della colonna sonora del film di Zeffirelli era la hit Endless Love interpretata da Lionel Richie e Diana Ross.

Sony Pictures sta sviluppando un remake per il loro campione d’incassi del 1995 Jumanji. Al momento lo studio ha reclutato il produttore Matt Tolmach (The Amazing Spider-Man) che svilupperà il progetto insieme al produttore originale William Teitler. Un altro dei produttori del film originale, Ted Field, tornerà in veste di produttore esecutivo.

Il film originale con protagonista Robin Williams vedeva due ragazzini (uno dei quali era una giovane Kirsten Dunst) che giocando ad un vecchio un gioco da tavolo liberano un uomo intrappolato all’interno del gioco stesso (Williams) e in seguito saranno costretti a finire la partita, visto che da una sorta di dimensione alternativa cominciano a spuntare prima nella loro casa, poi nella loro città un’orda di animali selvaggi fuori controllo.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>