Tutta colpa del vulcano: il trailer del film di Alexandre Coffre

di Redazione Commenta

Uscirà oggi 5 giugno “Tutta colpa del vulcano”, nuovo film di Alexandre Coffre, il regista di “Notting Hill”.

Si tratta di una storia che racconta di due ex coniugi che per colpa dell’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull sono costretti a trascorrere più tempo insieme del previsto.

Ecco la sinossi ufficiale:

Per i viaggiatori di tutto il mondo, l’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull è un evento molto destabilizzante, ma per Alain e Valérie, è una vera e propria catastrofe. Infatti, per arrivare in tempo nello sperduto villaggio della Grecia dove sta per sposarsi la loro unica figlia, questi due ex coniugi ora divorziati, che si sono giurati eterno e sconfinato odio, saranno costretti dalle circostanze a intraprendere un avventuroso viaggio insieme.

I protagonisti del film sono Valérie Bonneton e Dany Boon dei quali il regista ha detto:

Non c’è niente di più efficace di una coppia di vecchia data per interpretare una coppia di vecchia data! Infatti, Dany e Valérie si conoscono da vent’anni. Hanno esordito insieme in teatro, nel video e in televisione. Sono entrambi del nord, condividono un grande vissuto e questa complicità ritrovata è stata molto utile alla loro recitazione. La si è percepita fin dalla prima lettura: ho capito subito che avevo la mia coppia!

Ecco il trailer di Tutta colpa del vulcano

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>