Kathryn Hahn ed Emma Roberts confermate in We’re the Millers, Richard Jenkins in White House Down, Juliette Lewis in trattative per August: Osage County

Collider via Deadline conferma le attrici Kathryn Hahn (Nudi e felici) ed Emma Roberts (Scream 4) nel cast della commedia We’re the Millers, diretta da Rawson Thurber (Dodgeball  -Palle al balzo) e con  protagonisti Jason Sudeikis e Jennifer Aniston.

Il film è incentrato su un trafficante di marijuana (Sudeikis), che recluta una prostituta che finge di essere sua moglie (la Aniston) e due ragazzi che si spacceranno per i suoi figli, il tutto allo scopo di creare una famiglia fasulla da imbarcare su un camper che trasporta un grosso carico di droga dal Messico agli Stati Uniti.

Will Poulter (Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero) ha recentemente firmato per interpretare il falso figlio ed è ora la fonte conferma la Roberts nel ruolo della figlia e la Hahn in quello della moglie di un agente della DEA in vacanza. Il cast include anche Ed Helms e Nick Offerman in ruoli di supporto. Le riprese iniziano la prossima settimana in North Carolina.

Collider via Variety annuncia che Richard Jenkins si è unito al cast dell’action-thriller White House Down di Roland Emmerich. Il film vede protagonista Channing Tatum nei panni di un agente dei servizi segreti che deve proteggere il presidente (Jamie Foxx), quando un gruppo paramilitare prende d’assalto la Casa bianca. Jenkins sarà il portavoce del presidente. Il cast del film include anche Maggie Gyllenhaal e James Woods come membri di alto rango dei servizi segreti. Le riprese iniziano il mese prossimo.

Collider via Deadline riporta che Juliette Lewis (Parto col folle) è in trattative per far parte della famiglia al centro della dark-comedy August: Osage County che vede già reclutate Meryl Streep e Julia Roberts.

Il film è un adattamento dell’omonima opera teatrale di Tracy Letts su una famiglia disfunzionale dell’Oklahoma che si riunisce per un lutto. La Lewis dovrebbe interpretare Karen, la figlia più giovane che cade vittima della sua stessa autoillusione. Anche il veterano Chris Cooper (The Town) è in trattative per unirsi al cast.

(Photo Credits | Getty Images)