Dinosaurs vs Aliens, primo trailer per il motion comic di Barry Sonnenfeld

E’ online il primo trailer di Dinosaurs vs Aliens, un progetto d’animazione che sfrutta la tecnica del motion comic che miscela animazione tradizionale con tavole disegnate tipiche del fumetto, ma combinate per creare immagini in movimento.

La trama si concentra sui dinosauri che combattono un’invasione aliena durante il cretaceo. Barry Sonnenfeld, il regista della trilogia Men in Black e lo scrittore di fumetti Grant Morrison hanno unito le forze per creare questa serie per il web che debutterà sul Yahoo! il prossimo 23 luglio.

Sonnenfeld spera di trasformare il concept in un lungometraggio per il grande schermo e in precedenza ha dichiarato in un’intervista a Collider che si tratterà di un film in 3D che fruirà di CGI fotorealistica.

La sinossi:

Creato da Barry Sonnenfeld e scritto dalla superstar dei fumetti Grant Morrison, “Dinosaurs Vs. Aliens” è una versione motion comic dell’omonima graphic-novel della Liquid che narra di una guerra mondiale comabttuta segretamente che non è mai stata riportata nei nostri libri di storia. Quando un’invasione aliena attacca la Terra nell’era dei dinosauri, l’unica salvezza del nostro pianeta sono feroci bestie preistoriche, in realtà molto più intelligenti di quanto l’umanità abbia mai immaginato.