Andrew Niccol dirigerà The Host, Martin McDonagh Seven Psychopaths, Barry Sonnenfeld Diminion: Dinosaurs Versus Aliens

di Diego Odello Commenta

Cambio alla regia di The Host, il film romantico/fantascientifico tratto dal romanzo di Stephanie Meyer, interpretato da Sairse Ronan: al posto dell’uscente di Susanna White si siederà dietro la macchina da presa lo sceneggiatore del progetto, Andrew Niccol.

Barry Sonnenfeld dovrebbe dirigere Dominion: Dinosaurs Versus Aliens, un film fantascientifico scritta dal fumettista Grant Morrison (che la trasformerà prima in graphic novel), incentrata su un’invasione aliena della Terra in epoca preistorica.

Martin McDonagh dirigerà Seven Psychopaths, una black comedy che racconta la storia di uno sceneggiatore in cerca di ispirazione per il suo nuovo progetto (lo stesso che dà il nome al film) che accetta di rapire insieme a due suoi amici un cane, non sapendo che il quadrupede è di proprietà di un pericoloso gangster. Faranno parte del cast Sam Rockwell, Mickey Rourke, Christopher Walken e Colin Farrell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>