4 premi Oscar per il film Last Vegas

di Cinemaniaco Commenta

Robert De Niro, Michael Douglas, Morgan Freeman e Kevin Kline. Basterebbero questi nomi a far salire la curiosità e precipitarsi al cinema il prossimo 28 novembre per l’uscita in Italia del film “Last Vegas”. Una commedia, quella diretta da Jon Turteltaub, che promette faville.

Nello specifico, si tratta di una commedia corale. “Last Vegas”, infatti, punta la propria lente di ingrandimento sulle vicende di quattro amici che hanno deciso di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas per l’unico fra loro che ancora non si è sposato.

L’immensa maestria dei quattro attori, ognuno dei quali è protagonista assoluto di una carriera che ha solcato in lungo e in largo la storia mondiale della settima arte, rende “Last Vegas” un film speciale. Speciale per la sua trama, per i suoi contenuti, per l’uomo che sta in cabina di regia e per l’immaginario che rappresenta. Una Las Vegas asservita ai ‘balocchi’. Terra spesso e volentieri fuori dal mondo, che gode di proprie regole e che è sinonimo di notti magiche, folli, imprevedibili.

Trailer

Le attrazioni della città sono al servizio di un gruppo di ‘giovani vecchietti’, detto in maniera simpatica, che hanno ancora voglia di divertirsi e far divertire. L’appuntamento è al 28 novembre 2013. C’è dunque ancora tutto il tempo per scoprire cosa ci aspetta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>