007 Skyfall: immagini, un video dal set e Daniel Craig confermato per altri due film

di Pietro Ferraro Commenta

Daniel Craig ha firmato per interpretare altri due film della saga di James Bond, a confermare la notizia il sito Collider. Craig sarà protagonista dei sequel 24 e 25, che faranno di lui il terzo attore con più film all’attivo nel ruolo di Bond (dopo i veterani Sean Connery e Roger Moore). 

La fonte conferma inoltre che sarà ancora la Sony Pictures a co-finanziare questi due ulteriori episodi, come ha già fatto con Casino Royale, Quantum of Solace e l’imminente 007 – Skyfall e che la durata effettiva di quest’ultimo sarà di 145 minuti.

Tanto per non farci mancare nulla alla conferma di Craig aggiungiamo un nuovo video dal set con un dietro le quinte della sequenza d’apertura di Skyfall e alcune nuove immagini del film interpretato da Javier Bardem, Judi Dench, Ben Whishaw, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Berenice Marlohe e Ola Rapace. L’uscita italiana è fissata al 31 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>