Zac Efron, Eric Bana, Dwayne Johnson nuovi progetti. Joaquin Phoenix nuovo Hulk al posto di Edward Norton?

di Redazione 1

Zac Efron dovrebbe essere il protagonista di una commedia scritta da Jason Filardi, prodotta dalla Warner Bros in collaborazione con la Ninjas Runnin’ Wild Prods dello stesso attore. Al momento del film, ambientato nel mondo del lavoro, non si conosce ancora il titolo.

Eric Bana potrebbe recitare i panni di Nick Stone, la spia che deve tenere lontana dal più importante database del mondo una organizzazione terroristica in Echelon Conspiracy, l’adattamento cinematografico di Fuoco di copertura, primo di dodici romanzi della saga firmata da Andy McNab.

Edward Norton non sarà Hulk in The Avengers perché la Marvel ha liquidato l’attore di avere scarsa capacità collaborative. Il nuovo Bruce Banner potrebbe essere Joaquin Phoenix.

E’ ufficiale: Dwayne Johnson sarà uno degli uomini privi di scrupoli che inseguono Dom e Brian in Fast Five il quinto capitolo della saga con Vin Diesel e Paul Walker.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>