The Bourne Legacy, anticipazioni e prima immagine di Edward Norton

di Redazione 1

Collider pubblica via MTV una prima immagine (foto in alto) di Edward Norton nei panni del villain principale dello spin-off The Bourne Legacy, che ricordiamo vede protagonista Jeremy Renner , oltre ad alcune dichiarazioni rilasciate dal regista Tony Gilroy.

Gilroy ha parlato delle connessioni con i film precedenti:

Tutto ciò che è accaduto prima non è stato un sogno. Tutto ciò che è accaduto era completamente vero, ma non è tutto ciò che stava accadendo. Hai creduto di vedere il mondo e questo film vi sta dicendo che c’è un mondo molto più grande, una cospirazione molto più grande al di là di questo…Ciò che accade in Ultimatum è la scintilla che da l’avvio a questo film perché la storia di Jason Bourne sta arrivando all’opinione pubblica. Essendo impossibile nascondere ulteriormente ciò che accade, questo sta causando problemi per questa cospirazione molto più ampia. Ultimatum si svolge sullo sfondo, all’inizio di questo nuovo film.

Gilroy ha parlato di come il personaggio di Jeremy Renner si differenzi notevolmente dal Jason Bourne di Matt Damon:

Nei film precedenti questo ragazzo ha cercato di venire a patti con un conflitto morale che lo vedeva combattuto tra chi pensava di essere e ciò che aveva fatto. Questo nuovo personaggio in [Legacy] punta invece sull’assoluta assenza di conflitti morali. Il personaggio di Jeremy Renner ha il contrario dell’amnesia. Sa esattamente da dove è venuto. Sa esattamente qual’è la posta in gioco per completare il suo percorso. Ha uno stile molto diverso, ma sarà molto gratificante per gli spettatori.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>