Zac Efron, Angelina Jolie, New Moon, William Hurt, Spider-Man: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Arriva la conferma: Zac Efron sarà Johnny Quest nell’adattamento cinematografico del cartoon d’azione, che cambierà nome. Sicura la regia di Andy Finckman, si tratta per convincere Dwayne Johnson (The Rock), a firmare per la parte di Race Bannon.

Michael Sheen entrerà a far parte del cast di New Moon per interpretare Aro, uno dei vampiri che vivono a Volterra e che gestiscono la comunità internazionale dei vampiri. A sostenerlo sarebbe Chris Weitz al Daily Mail.

Angelina Jolie potrebbe recitare in Sin City 2 nel ruolo di Ava, l’amante di Dwight McCarthy, una donna che manipola gli uomini grazie al proprio fascino.

Anche William Hurt fa parte del cast di Robin Hood di Ridley Scott: l’attore sarà il conte di Pembroke, uno degli uomini più potenti in europa, fedele servitore dei Plantageneti.

La produzione di London Boulevard ha ingaggiato Ray Winstone, David Thewlis e Anna Friel, per affiancare Colin Farrell e Keira Knightley, nel primo film di William Monahan. Il primo sarà un boss del crimine, il secondo il manager dell’attrice e la terza la sorella del personaggio interpretato da Colin Farrell.

Nel sequel di Nanny McPhee (Tata Matilda), dal titolo Nanny McPhee and the Big Bang, a fianco di Emma Thompson (che ne è anche sceneggiatrice) reciterà Maggie Gyllenhall nei panni di una delle madri o di una bambinaia (il ruolo deve essere ancora definito).

PRODUZIONI
Sam Raimi smentisce le notizie che volevano il quarto e il quinto episodio di Spider-Man girati assieme e, anzi, spera che le riprese del quarto capitolo inizino in fretta.

A proposito di Spider-man: prende forma lo spin-off dedicato a Venom. A confermarlo sono Paul Wernick e Rhett Reese che non hanno potuto dire di più.

FOTO DEL GIORNO
Arrivano nuove immagini di Harry Potter e il principe mezzosangue. Quella che vi offriamo oggi riguarda Harry Potter e Katie Bell nella Sala Grande di Hogwarts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>