Woody Allen sul set, dettagli sulla trama del nuovo film

di Redazione Commenta

Sono attualmente in corso le riprese del nuovo film, ancora senza titolo, del regista Woody Allen e approfittiamo di alcune anticipazioni sul film pubblicate dal sito Collider per fare il punto della situazione su trama e cast. Sappiamo che il cast include Cate Blanchett, Sally Hawkins, Louis CK, Alec Baldwin, Peter Sarsgaard, Andrew Dice Clay, Michael Emerson e Bobby Cannavale e che la storia si svolge tra San Francisco e New York City.

Ora pare ci siano ulteriori dettagli sulla trama di questa commedia romantica incentrata su una donna di New York City il cui agiato stile di vita subisce un tracollo che la spinge a trasferirsi a San Francisco:

Il film parla di una donna benestante che si ritrova al verde in quel di San Francisco, dove dovrà vivere con la sorella e ridimensionare la propria vita. Incontra poi un uomo nella Bay Area [la zona che circonda la baia di San Francisco] che potrebbe risolvere i suoi problemi finanziari, ma ha bisogno prima di scoprire chi è costui e cosa più importante accettare San Francisco come la sua nuova casa.

Per quanto riguarda i ruoli sembra che la Hawkins sarà una delle due protagoniste femminili: “una perfettina nevrotica e divertente“. La Blanchett è segnalata come l’altra protagonista: “una donna sofisticata che vive insieme a lei“, da ciò possiamo ragionevolmente supporre che le due attrici interpreteranno le sorelle di cui sopra.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>