Wolverine 2, Chi ha incastrato Roger Rabbit 2, Saw 6, Daredevil, Bruce Willis, John Carpenter: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Bruce Willis prossimamente sarà protagonista di ben tre film, d’azione: in Inventory sarà un detective a caccia di un assassino, in Red sarà un agente in incognito sul viale del tramonto e in Scarpa sarà l’omonimo informatore del FBI che dà il nome alla pellicola.

Natalie Portman reciterà in Hesher, la commedia che sta producendo, diretta da Spencer Susser. L’attrice sarà la commessa di cui il ragazzino protagonista si innamora.

Gerald McRaney è entrato a far parte del cast di Red Tails, il film prodotto da George Lucas. L’attore vestirà i panni del Generale Luntz, l’ufficiale che assegna le missioni alla squadriglia di afroamericani, protagonista della storia.

REGISTI
John Carpenter tornerà dietro la macchina da presa per dirigere The Ward, la storia di una ragazzina rinchiusa in un ospedale psichiatrico infestato dai fantasmi.

Zhang Yimou dirigerà Amazing Tales – Three Guns, una pellicola divisa in due parti, una thriller, l’altra comedy.

PRODUZIONE
Chi ha incastrato Roger Rabbit potrebbe avere un sequel a oltre vent’anni di distanza. A rivelarlo è stato Robert Zemeckis, che ha accennato all’utilizzo delle tecnologie digitali.

Hugh Jackman si augura che X Men le origini: Wolverine abbia un sequel. L’attore ha suggerito di guardare alla saga giapponese del fumetto dove il suo personaggio si confronta con la disciplina dei samurai.

Tom Stoppard starebbe riscrivendo la sceneggiatura di Robin Hood di Ridley Scott.

Will Ferrell e Adam McKay stanno per produrre Hansel and Gretel: Witch Hunters, la rilettura in chiave horror della fiaba dei fratelli Grimm. Il film racconterà la storia dei due fratelli, che quindici anni dopo le avventure narrate nel libro, sono diventati degli abilissimi cacciatori di streghe.

La Fox pare intenzionata a girare il reboot di Daredevil, perché nel progetto del prossimo film sul supereroe non ci saranno Ben Affleck e Jennifer Garner. Qualcuno sostiene che il nuovo protagonista sarà Jason Statham.

E’ stato rivelato il soggetto di Saw 6, il capitolo finale della saga di Jigsaw: il detective Hoffman, con tutta l’FBI che sta per scoprirlo come successore dell’enigmista, decide di attuare l’ultimo piano del suo maestro, che farà capire il grande piano che aveva ideato sin dall’inizio.

Ragazze a Beverly Hills potrebbe avere un sequel: l’idea, a oltre dieci anni di distanza, è venuta in mente ad Alicia Silverstone.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto di Bright star, il film di Jane Campion con Ben Whishaw, Abbie Cornish, Thomas Sangster, che parteciperà a Cannes 2009.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>