Video: il vero garage del primo computer Apple per il film su Jobs

di Cinemaniaco Commenta

È in fase di completamento il nuovo film su Steve Jobs, ancora senza titolo, scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle. La notizia è che il film della Universal, torna sul luogo reale dove Steve Jobs e Steve Wozniak costruirono il primo computer Apple. Si tratta del garage di Los Atlos, in California, quello dei genitori di Jobs.

Ancora non si sa se Kate Winslet farà parte del cast, di certo ci sarà Seth Rogen, nel ruolo di Wozniak, mentre Katherine Waterston sarà Chrissan Brennan, la madre della prima figlia di Jobs, Lisa. Stando a Sorkin, il personaggio di Lisa avrà una parte molto importante nel film.

Stando ai rumors, le riprese a Los Atlos stanno per concludersi e poi proseguiranno nella Baia di San Francisco ad aprile.

Questa produzione sembra godere di maggiori favori rispetto alla versione del 2013, “Jobs”, in cui il magnate della Apple era interpretato da Ashton Kutcher. Le critiche mosse al film, all’epoca, furono soprattutto legate alla superficialità che il film e l’attore avrebbero riservato alla figura di Steve Jobs, per certi aspetti non approfondita psicologicamente o troppo mitizzata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>