Katherine Waterston sarà nel nuovo film su Steve Jobs

L’attrice di “Inherent Vice”, Katherine Waterston è stata scelta per prender parte al nuovo atteso film su Steve Jobs, in cui interpreterà Chrisann Brennan, la prima moglie del magnate della Apple.

Katherine Waterston

Il protagonista, come vi avevamo già annunciato, sarà Michael Fassbender e accanto a lui resta confermato Seth Rogen nel ruolo del co-fondatore della Apple Steve Wozniak.

Il regista sarà Danny Boyle, che seguirà la sceneggiatura di Aaron Sorkin, che si basa sulla biografia di Walter Isaacson. Scott Rudin, Mark Gordon e Guymon Casady produrranno il film.

Ricordiamo che di recente l’attrice Katherine Waterston, che qui sarà la madre di Lisa, amata figlia di Jobs, ha interpretato il ruolo di Shasta Fay Hepworth nel film di Paul Thomas Anderson “Inherent Vice”, in italiano “Vizio di forma” con Joaquin Phoenix, Owen Wilson, Benicio Del Toro, Jena Malone e Martin Short.

Ma la Waterston si è fatta decisamente notare ancora prima, nella serie TV “Boardwalk Empire”.

Intanto circolano altri nomi di altri noti volti femminili che potrebbero far parte del film su Steve Jobs, come ad esempio Kate Winslet e Jessica Chastain.