Venezia 2012, Spring Breakers: una clip e 7 immagini del film di Harmony Korine

di Pietro Ferraro Commenta

Il 5 settembre debutterà in concorso nella Selezione ufficiale del Festival di Venezia il dramedy a tinte crime Spring Breakers, scritto e diretto da Harmony Korine e interpretato da James Franco, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Heather Morris. Dopo il salto vi proponiamo una clip ufficiale tratta dal film e alcune immagini.

Quattro studentesse sexy pensano di trovare i soldi per le loro vacanze di primavera rapinando un fast food. Ma questo è solo l’inizio. In una notte di pazzie, vengono arrestate a un posto di blocco per detenzione di droga. Ubriache e con addosso solo il bikini, le ragazze sono portate dal giudice, ma vengono rilasciate grazie alla cauzione pagata da Alien, un criminale del posto dal cuore tenero che le prende sotto la sua protezione e fa vivere loro una indimenticabile vacanza di primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>