Venezia 2010, Somewhere photocall e red carpet

di Pietro Ferraro 1

Ieri alla Mostra del Cinema di Venezia proiezione per l’atteso Somewhere, nuovo film per la regista Sofia Coppola selezionato per la competizione e che vede protagonista l’attore Stephen Dorff affiancato da un talento in crescita esponenziale come Elle Fanning, sorella minore della diva Dakota.

Dopo il salto vi proponiamo una ricchissima galleria fotografica con scatti dal consueto photocall che come sempre presenta un atmosfera easy e informale rispetto alle immagini provenienti dal red carpet della premiere del film che naturalmente vedono i protagonisti in mise piuttosto eleganti di fronte ad un esercito di fan e fotografi.

Prima di lasciarvi alle foto vi segnaliamo che il cavaliere che accompagna Sofia Coppola e che appare al suo fianco sul red carpet è il marito Thomas Mars, voce della band francese Phoenix che si è occupato della colonna sonora di Somewhere. (foto Zimbio)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>