Venerdì 13, galleria fotografica del remake

di Diego Odello 4

Manca meno di un mese (13 febbraio) all’esordio del discusso ritorno di Venerdì 13 nelle sale di tutto il mondo. Per questo motivo oggi vogliamo offrirvi, subito dopo il salto, un nuovo video e una galleria fotografica.

Il film horror, costato 16 milioni di dollari, interpretato da Jared Padalecki e Amanda Righetti e diretto da Marcus Nispel, già autore del remake di Non aprite quella porta, racconta la famosa storia di Jason Voohrees, il famosissimo assassino con la maschera da hockey.

Se volete avere maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Fridaythe13th o dare uno sguardo a Bloody Disgusting, da cui abbiamo tratto le foto.

Commenti (4)

  1. Leggendo il nome del regista mi sono un po’ rincuorato (Nispel non mi dispiace, il suo remake di “The Texas chainsaw massacre” non era per niente male), però mi piacerebbe vederlo per una volta all’opera su qualcosa di inedito.
    Possibile che ormai gli americani si buttino solo su remake?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>