Vampiri e mercenari per la Millenium Films

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ci informa che la Millennium Films/Nu Image, la casa di produzione di Conan The BarbarianI mercenari, ha acquistato un nuovo script senza titolo dello sceneggiatore Paul Sloan. La trama che miscela azione e horror è incentrata su un team di mercenari, la cui ricerca di una persona scomparsa nella giungla della Cambogia diventa per la squadra una discesa nelle tenebre in cui si dovranno confrontare con la forza oscura di un vampiro, insomma a prima vista un specie di Predator con un letale succhiasangue al posto del cacciatore alieno.

Ricordiamo che Sloan ha scritto il thriller direct-to-video del 2008 Stiletto che vedeva protagonista la Stana Katic del serial tv Castle oltre a Tom Berenger, Michael Biehn e Tom Sizemore, Sloan è anche apparso in veste di attore nel prequel Il re scorpione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>