Uscite al cinema, il calendario FOX tra rinvii e conferme

di Pietro Ferraro 1

Eccoci pronti ad aggiornarvi sulle prossime uscite nelle sale per quanto riguarda i titoli targati 20th Century Fox, che tra conferme e qualche rinvio tecnico, sembra rispettare più o meno la tabella di marcia.

Tra le date che troverete elencate dopo il salto c’è l’uscita a ridosso delle festività natalizie de Il viaggio del veliero terzo capitolo della serie fantasy Le cronache di Narnia che ricordiamo uscirà in un 3D riversato e Black Swan di Aronofsky, il film d’apertura della Mostra del Cinema di Venezia fruirà di un’uscita marzolina in coppia con 127 Hours di Danny Boyle.

Infine confermati per ottobre il sequel di Stone Wall Street-Il denaro non dorme mai e l’action-comedy Innocenti bugie che vede il ritorno sullo schermo della coppia Tom Cruise/Cameron Diaz dopo il remake del 2001 Vanilla Sky, mentre a gennaio potremo vedere il controverso Vallanzasca-Gli angeli del male di Placido e rinviata invece a febbraio l’uscita della fiaba live-action con protagonista Jack Black I fantastici viaggi di Gulliver 3D. Dopo il salto tutte le date.

OTTOBRE 2010
Innocenti bugie (8 ottobre)
Wall Street-Il denaro non dorme mai (22 ottobre)

NOVEMBRE 2010
Unstoppable-Fuori controllo (12 novembre)
My name is Khan
(26 novembre)

DICEMBRE 2010
Cyrus (10 dicembre)
Le cronache di Narnia-Il viaggio del veliero 3D (17 dicembre)

GENNAIO 2011
Vallanzasca-Gli angeli del male (21 gennaio)

FEBBRAIO 2011
Amore e altre droghe (4 febbraio)
I fantastici viaggi di Gulliver 3D (18 febbraio)
Never let me go (25 febbraio)
Ramona and Beezus (25 febbraio)

MARZO 2011
Black Swan-Cigno nero (11 marzo)
127 Hours (25 marzo)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>