Universal, un nuovo film per Lo Schiaccianoci

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Heat Vision ci informa che la Universal ha appena opzionato lo script per una nuova versione live-action della fiaba Lo Schiaccianoci realizzata da John Mann e Jon Gunn, a produrre il progetto la coppia Peter Chernin e Dylan Clark de L’alba del pianeta delle scimmie. Questa nuova versione della storia racconterà di una ragazzina dodicenne che per la vigilia di Natale riceve una bambola Schiaccianoci costruita da suo nonno, un orologiaio ed inventore.

La vedremo imbarcarsi in un’avventura di una notte, che la vedrà confrontarsi con un malvagio re dei topi e il suo esercito di ratti, maledizioni e mille avventure all’insegna del fantastico. Nessun ulteriore dettaglio sulla trama, ma sembra che la Universal stia progettando di dedicare un budget considerevole a questo potenziale blockbuster natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>