Universal Soldier 4, primo trailer ufficiale e 2 poster del sequel con Jean-Claude Van Damme

di Pietro Ferraro Commenta

E’ disponibile online un primo trailer ufficiale, il precedente è stato rimosso, per il sequel Universal Soldier: Day of Reckoning, quarto capitolo della serie fanta-bellica nata dal film del 1992 I nuovi eroi di Roland Emmerich. Il cast include Scott Adkins, Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme già visti insieme nel cast de I Mercenari 2.

Il trailer del film diretto da John Hyams vede Adkins nel ruolo di un eroe in cerca di vendetta per la morte di moglie e figlia uccise per mano di Luc Deveraux (Van Damme). Il film esce negli States in 3D il 30 novembre.

Jean-Claude Van Damme, Scott Adkins, Andrei “The Pit Bull” Arlovski e Dolph Lundgren sono i protagonisti di Universal Soldier: Day of Reckoning, che alza la posta della serie Universal Soldier con azione più vigorosa e sanguinosi combattimenti.

John (Adkins, I Mercenari 2) si risveglia dal coma per scoprire che sua moglie e sua figlia sono state massacrate in un brutale intrusione domestica. Ossessionato dalle immagini dell’attacco, giura di uccidere l’uomo responsabile, Luc Deveraux (Van Damme). Mentre John cerca di non imppazifre epr il dolore, le cose si fanno più complicate quando si trova braccato da un implacabile Unisol (Arlovski). Quando John si avvicina a Deveraux e all’esercito di guerrieri geneticamente potenziati guidati dal loro leader immortale Andrew Scott (Lundgren), John scopre di più su se stesso e comincia a mettere in discussione tutto quello sino a quel momento credeva essere vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>