Una notte da leoni 3, confermate le riprese a settembre

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il rilascio da parte della Warner Bros. di una data di uscita fissata per il 24 maggio 2013 per il sequel Una notte dal leoni 3, ci giunge ora via Collider un comunicato stampa in cui si ufficializza l’inizio delle riprese della terza ed ultima parte della trilogia-comedy di Todd Phillips.

Il primo ciak sarà dato il prossimo settembre, Phillips aveva parlato di un capitolo conclusivo non appena uscito Una notte da leoni 2 e di recente si è saputo che gli attori Bradley CooperZach GalifianakisEd Helms hanno chiesto ed ottenuto un corposo aumento dei loro compensi per riprendere i loro ruoli.

Phillips promette ai fan che resteranno sorpresi dalla “degna conclusione per la nostra opera in tre parti sul caos, sulla disperazione e sulle decisioni sbagliate“. Phillips ha scritto questa terza sceneggiatura con Craig Mazin con cui aveva già scritto Una notte da leoni 2.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>