Una notte al museo 2, G.I. Joe, District 9, Transformers 2, Il canto di Paloma, Julie & Julia: trailer

di Diego Odello Commenta

Il cinema vive di immagini. Eccoci arrivati anche questa settimana al nostro appuntamento con i trailer dei film che potremo vedere prossimamente al cinema. Oggi vi mostriamo quelli di Una notte al museo 2, G.I. Joe La nascita dei Cobra, District 9, Transformers – La vendetta del caduto, Il canto di Paloma, Julie & Julia.

DISTRICT 9
Uscirà il 14 agosto negli Stati Uniti il fantascientifico film prodotto da Peter Jackson e diretto dal sudafricano Neill Blomkamp, District 9. Dopo il salto potete vedere il cortometraggio da cui è stato tratto (diretto dallo stesso regista) e il teaser trailer.

IL CANTO DI PALOMA
Arriverà nelle nostre sale l’8 maggio La teta Asustada, Il canto di Paloma, il film vincitore dell’Orso d’oro all’ultimo Festival di Berlino, diretto da Claudio Llosa. Il drammatico, interpretato da Magaly Solier e Susi Sanchez, racconta la storia di una ventenne peruviana alle prese con il matrimonio della madre e con una inquietante scoperta. Date un’occhiata al trailer in italiano.

UNA NOTTE AL MUSEO 2
Mancano tre settimane all’attesissima uscita nelle sale americane (21 maggio) di Una notte al museo 2, il seguito del film campione d’incassi (525 milioni) con Ben Stiller, che veste i panni di Larry Daley il guardiano del museo più vivo che esista.

G.I. JOE LA NASCITA DEI COBRA
Il 7 agosto è la data che gli appassionati americani di cinema, hanno segnato sul loro calendario. A questa data coincide l’uscita di G.I. Joe The rise of Cobra, il film diretto da Stephen Sommers, costato 180 milioni di dollari, interpretato da Brendan Fraser, Channin Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller e Dennis Quaid. Guardate il trailer internazionale e diteci la vostra impressione.

TRANSFORMERS – LA VENDETTA DEL CADUTO
Il 26 giugno esce nelle sale di tutto il mondo il seguito di Transformers, il fantascientifico film interpretato da Shia LaBeouf e Megan Fox, che con il primo capitolo ha intascato oltre 700 milioni di dollari. Se amate i robot e da piccoli guardavate il cartone animato e giocavate con le riproduzioni dei protagonisti, guardatevi il trailer immediatamente.

JULIE & JULIA
Uscirà il 7 agosto l’adattamento cinematografico dei due romanzi Julie e Julia 365 giorni 524 ricette 1 piccola cucina della Powel e My Life in France di Julia Child ed Alex Prud’homme. Protagoniste del film, firmato da Nora Ephron sono Meryl Streep e Amy Adams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>