Un milione di modi per morire nel West: l’atteso trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

È arrivato finalmente il trailer italiano di “Un milione di modi per morire nel West”, il nuovo film di Seth MacFarlane.

Un’esilarante commedia ambientata nel vecchio West in cui lo stesso MacFarlane è protagonista nei panni di Albert, un allevatore lasciato dalla sua ragazza dopo essersi vigliaccamente tirato indietro da uno scontro a fuoco.

Una misteriosa e bellissima donna interpretata da Charlize Theron, arrivata da poco in città, lo aiuta a rimettersi in sesto, tirando fuori il suo coraggio e facendogli riprovare l’amore. Il marito fuorilegge di lei, però, cerca vendetta, per cui Albert si vede costretto subito a dar prova del suo ritrovato coraggio.

Protagonisti accanto a MacFarlane, sono appunto Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.

MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione di “Ted” tra cui Scott Stuber e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura.

Dopo aver visto un simpatico video in cui MacFarlane e l’orsacchiotto Ted (film di cui è regista) presentano il film, ecco finalmente il trailer in Italiano.

Trailer di Un milione di modi per morire nel West

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>