Tutto può accadere a Broadway: le prime foto del film

di Cinemaniaco 1

“Tutto può accadere a Broadway” è il nuovo film di Peter Bogdanovich con Owen Wilson, Imogen Poots, Jennifer Aniston, Will Forte, Kathryn Hahn e Rhys Ifans.

Di seguito vogliamo mostrarvi le prime foto della commedia.

Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una giovane squillo che aspira a diventare attrice. O piuttosto una giovane attrice che si arrangia a sbarcare il lunario. Una notte s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), affermato regista con passioni da filantropo.  Arnold le offre 30.000$ per coltivare i suoi sogni e realizzare se stessa. Si innesca così una girandola di eventi inaspettati ed incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce, dalla sua stralunata psicanalista (Jennifer Aniston) fino ad un misterioso detective (George Morforgen).

A quest link potete trovare il trailer italiano del film.

Bogdanovich, personaggio poliedrico, attore, regista sceneggiatore e critico cinematografico, è noto al grande pubblico, fra l’altro, per aver recitato nella pluripremiata serie televisiva de “I Soprano”, interpretando il ruolo del dottor Kupferberg, l’analista della dott.ssa Melfi. Ricordiamo che ha anche diretto un episodio della 5ª stagione della nota serie.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>