Knight of Cups: video e foto dal set con Terrence Malick, Christian Bale e Imogen Poots

di Redazione Commenta

Collider e Filmofilia pubbblicano un video (via TMZ) e una serie di nuove foto provenienti dai set di Knight of Cups, primo dei due film che il regista Terrence Malick (The Tree of Life) girerà quest”anno (l’altro è ancora senza titolo, ma in precedenza era noto come Lawless). Nelle immagini c’è anche una casting news, si tratta dell’attrice Imogen Poots (Fright Night) ritratta insieme a Christian Bale. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli sul film, la clip e 12 immagini.

La trama dei due film pare includerà due triangoli amorosi e la scena musicale di Austin in Texas (residenza del regista). Il cast di Knight of Cups include anche Natalie Portman e Cate Blanchett, mentre in forse ci sono Isabel Lucas e a quanto sembra Malick ha avuto un incontro con l’attore Benicio Del Toro immortalato dalla trasmissione TMZ e che trovate nel video a seguire.

Il filmato che riguarda Malick e Del Toro inizia al minuto 3:15

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>