Tutti i nostri desideri: trama, trailer, poster e foto

di Redazione Commenta

L’11 maggio Parthénos distribuirà nelle sale italiane Tutti i nostri desideri, il drammatico diretto da Philippe Lioret, interpretato da Vincent Lindon, Marie Gillain, Armandine Dewasmes e Yannick Renier, liberamente ispirato al romanzo Vite che non sono la mia di Emmanuel Carrère. Dopo il salto potete vedere il trailer, il poster, alcune foto e la sinossi ufficiale.

Claire è un giovane magistrato di Lione: un giorno davanti a lei, in tribunale, compare la madre di una compagna di classe di sua figlia, “strozzata” dal sovraindebitamento. Decide allora di coinvolgere Stéphane, giudice esperto e disincantato ma sensibile al problema, nella sua battaglia contro le derive del credito al consumo. Tra lei e Stéphane nasce qualcosa: il desiderio di cambiare le cose e un legame profondo, ma soprattutto l’urgenza di vivere questi sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>