Lone Survivor: le foto e il dietro le quinte

di Cinemaniaco Commenta

Basato sull’omonimo romanzo autobiografico di Marcus Luttrell, “Lone Survivor” racconta l’avvincente storia di quattro Navy Seal inviati sulle montagne dell’Afghanistan per una missione segreta finalizzata alla caccia di un temibile capo talebano.

La tensione sale nel momento in cui, le numerose difficoltà sopraggiunte, rendono il gruppo un facile bersaglio dei nemici.

Diretto da Peter Berg, vede tra i suoi protagonisti Mark WahlbergTaylor Kitsch, Emile Hirsch, Ben Foster ed Eric Bana. Mark Wahlberg , in particolare, è protagonista nei panni di Marcus Luttrell, autore del libro di memorie “Lone Survivor”. La storia infatti si ispira ad un’esperienza reale vissuta dal soldato Luttrell.

Wahlberg a proposito di questa vicenda ha detto che ciò che gli è sembrato degno di nota è stato:

Il fatto che degli afgani che nulla sapevano di lui lo abbiano soccorso e nascosto rischiando tutto per un americano. E ogni volta che parlo del film voglio ricordare che l’uomo che lo ha salvato vive oggi con una taglia sulla sua testa e ha dovuto abbandonare il suo villaggio. Il messaggio sta nell’importanza della solidarietà ed è un tributo ai soldati.

Tutte le foto

Ecco il dietro le quinte con i sottotitoli in italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>