Transformers 4, arrivano le prime immagini ufficiali

di Redazione Commenta

Al cinema da luglio 2014 il quarto episodio di una saga molto fortunata, diretto da Michael Bay.

Eccole che arrivano, con un anno e più di anticipo, le prime foto ufficiali dei nuovi veicoli di Transformers 4. Quelle in foto rappresentano già la versione ufficiale: parliamo di Optimus Prime, Drift, Slingshot e Bumblebee.

Ci portano ad alta velocità ad addentrarci nel quarto episodio di “Transformers”, film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a luglio 2014.

La pellicola è stata scritta da Ehren Kruger (che ha già ricoperto il ruolo di sceneggiatore per il terzo episodio) e comprende un ottimo cast, che è stato già svelato: ci saranno Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Peter Cullen. Quest’ultimo ancora una volta sarà la voce originale di Optimus Prime. Confermato anche il ‘direttore d’orchestra’. Alla regia ci sarà infatti ancora Michael Bay.

Proprio Bay ha confermato, per la gioia dei fan, che “Transformers 4” non sarà un reboot, ma porterà il franchise in una nuova direzione, pur tenendo conto delle storie raccontate nei tre capitoli precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>