Toy Story: Partysaurus Rex, prima clip e immagini del corto Pixar

di Pietro Ferraro Commenta

Disney-Pixar ha pubblicato una prima clip e due immagini per il cortometraggio Toy Story: Partysaurus Rex nelle sale americane dal prossimo 14 settembre allegato all’uscita del classico Alla ricerca di Nemo rieditato in formato 3D.

Nella clip Rex (Wallace Shawn) fa nuove amicizie partecipando ad un party in una vasca da bagno. Il corto è diretto dal regista Mark Walsh animatore in Alla ricerca di Nemo, Gli Incredibili e Ratatouille.

Walsh in un’intervista ad Entertainment Weekly ha parlato del corto:

Quello che volevo raccontare è come quando ci si sposta in una nuova città e si fanno nuove amicizie e improvvisamente si pensa di avere questa opportunità, dove ci si può reinventare…Mi piace che Rex, nella sua dolcezza, pensi di poter reinventare quello che è  nell’immagine di un festaiolo”.

Rex avrà un aiuto in questo suo tentativo di reinventarsi quando riuscirà a salvare alcuni giocattoli da bagno bloccati sul fondo di una vasca, in quanto lui è l’unico dotato di braccia (per quanto corte possano essere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>