Total Recall – Atto di forza, due nuove clip in italiano con Colin Farrell

di Pietro Ferraro Commenta

Domani esce nei cinema il thriller fantascientifico Total Recall – Atto di forza (la nostra recensione del film) con protagonista Colin Farrell. Il regista Len Wiseman (Underworld) riadatta per il grande schermo il racconto breve Ricordiamo per voi di Philip K. Dick, già trasposto nel 1990 dal regista Paul Verhoeven nel classico interpretato da Arnold Schwarzenegger. Dopo il salto vi proponiamo due nuove clip tratte dal film.

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>