Tom Hanks interessato ad American Idiot, Kevin Smith realizza Red State, Noah Baumbach dirigerà The Emperor’s Children

di Redazione Commenta

Tom Hanks è interessato a realizzare con la sua Playtone (casa cinematografica che ha già prodotto Mamma mia!) American Idiot, un film ispirato al musical che sta per esordire a Broadway, a sua volta ispirato all’omonimo album dei Green Day: il film racconterà la formazione di tre giovani molto differenti tra loro.

Kevin Smith realizzerà, con una produzione indipendente, Red State, un film horror a cui lavora da tre anni, che si ispira alla figura del fondamentalista estremista cristiano e anti-omosessuale Fred Phleps e che sarà molto dark e anticommerciale.

Noah Baumbach dirigerà The Emperor’s Children, il film che ha sceneggiato personalmente dopo aver tratto la storia dall’omonimo romanzo di Claire Messud. La commedia sarà prodotta dalla Imagine Entertainment e interpretata da Keira Knightley, Eric Bana e Richard Gere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>