Tom Cruise e Katie Holmes preparano un film ad alto contenuto erotico. Verità o bufala?

di Diego Odello 1

Non siamo a conoscenza della veridicità della notizia, ma la fonte che la riporta, The guardian, è più che autorevole: Katie Holmes e Tom Cruise starebbero pensando di essere protagonisti di un film ad alto contenuto erotico.

Seppur la notizia non sia stata ancora confermata, già spuntano le prime ipotesi: o un film inedito o il remake di Basic Instinct o il remake di Ultimo tango a Parigi.

Di certo il progetto non sarebbe in linea con gli ultimi lavori di Cruise, ma una simile idea farebbe molto parlare e darebbe la possibilità alla coppia di lavorare insieme.

Se dovessero arrivare smentite, vi informeremo celermente.

Commenti (1)

  1. Lei è carina, ma mi chiedo come faccia a stare con lui. Probabile il remake di Ultimo tango a Parigi, tanto non hanno più riguardo per la storia del cinema quindi si permettono di fare di tutto.
    Qualche tempo fa mi hai inviato una playlist dei tuoi 10 film preferiti. Tra qualche settimana parte il Torneo dei film, lo puoi seguire qui, dove c’è l’elenco dei film che partecipano:
    http://iltorneodeifilm.wordpress.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>