TMNT, il reboot si intitolerà Ninja Turtles

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la serie di polemiche nate dal fattore alieno del reboot TMNT, il produttore Michael Bay e il regista Jonathan Liebesman hanno spiegato che l’origine aliena delle Tartarughe Ninja è parte della mitologia originale dei fumetti. Ora dal sito ufficiale di Bay arrivano un paio di conferme, la prima riguarda il titolo che a quanto pare sarà proprio Ninja Turtles, spariti quindi l’adolescente e il mutante dell’acronimo originale Teenage Mutant Ninja Turtles.

La seconda conferma riguarda il fatto che le nuove Ninja Turtles non saranno degli adolescenti, bensì adulti che si comportano come tali, a confermarlo lo stesso Bay sul suo sito ufficiale:

La Paramount per questioni di marketing ha cambiato il nome. Hanno scelto un titolo semplice. I personaggi sono esattamente gli stessi che vi ricordate e sì, ancora si comportano come adolescenti. Tutto ciò che vi ricordate dei personaggi e il perchè vi sono piaciuti sarà nel film. Questo script è stato sviluppato da due sceneggiatori  molto intelligenti, con uno dei creatori delle Ninja Turtles originali. Si preoccupano molto di fare questo film per i fan. Tutti in questa squadra si preoccupano per i fan. Basta dare loro una chance. Jonathan, il regista è un grande fan di tutta la serie. LUI NON VI DELUDERA’.

(Photo Credits | Getty Images)

MICHAEL BAY

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>